9 pensieri riguardo “Tempi e punti di vista diversi”

  1. Marte.
    Ares, Polemós Theos, Dio della Guerra.
    Che si accompagna a Paura e Terrore.
    Appunto.
    Non sottovalutate quelli che danno nome a pianeti, comete, satellitti ed asteroidi.

    "Mi piace"

  2. A proposito e perché si sappia: Io sono Proteo, ciò che vuole diventa; io sono chiunque, sono dovunque, sono la Fredda Sorella, io sono l’Incubo e la Minaccia, Phobos kai Deimós
    Cagatevi addosso.

    "Mi piace"

  3. Qualcuno ha ancora speranze?
    Crede di poter emancipare gente come questa che a fronte di arte e bellezza vede la xilella endocraniale di chi lo ospita?
    Da tempo ho rinunciato a qualsiasi miglioramento culturale di questa genía zampognara e preumana.
    Io sono per un programma intensivo di eugenetica, preceduto dalla soppressione o dalla deportazione (ma dove e chi li vorrà?) degli esemplari maggiormente danneggiati, per primi quelli che commentano in maiuscolo.
    Si, sono Mengele, l’Angelo della Morte.

    "Mi piace"

      1. Ti ringrazio Demonio.
        Ho già alcuni tizzoni d’inferno di provata fiducia: Heichmann, Goebbels, Heidrich e molti altri meno noti ma ugualmente mortiferi.
        Vedi come siamo ridotti?
        Oylem Goylem!!

        "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.